Home

Il nostro continuare a lavorare in situazioni critiche, come quella sanitaria che stiamo attraversando, rappresenta la forza autentica nell’opera di costruzione di senso educativo. Ma a volte ci sentiamo funamboli sulla corda alla ricerca di un equilibrio per garantire gli interessi di tutti: le persone fragili, la salute pubblica, il lavoro.

L’emergenza Coronavirus ha messo a dura prova il tessuto sociale ed economico del nostro paese, amplificando ulteriormente le disuguaglianze tra i cittadini.

Siamo davvero preparati e in grado di garantire gli interessi di tutti?

Noi ci proviamo, lavorando più del solito e sperimentando anche nuove tecnologie,  integrando con il volontariato e con l’obiettivo di  non lasciare indietro nessuno. Questo è stato possibile grazie anche a un finanziamento regionale per le Associazioni di promozione sociale finalizzato a fronteggiare le conseguenze determinate dall’emergenza sanitaria Covid -19  in ambito sociale e al contributo di CoopFirenze  “Nessuno indietro”.

INSIEME CE LA FAREMO, ANDRA’ TUTTO BENE!

Andrà tutto bene!

Andrà tutto bene!

No categories have been selected for this portfolio page. Please login to your Wordpress Admin area and set the categories you want to show by editing this page and setting one or more categories in the multi checkbox field "Portfolio Categories".